Non ho mai creduto ai vari #andràtuttobene e #usciremomigliori, e altre parole con la stessa valenza ormai nulla. Ma davvero credevo ne saremmo in qualche modo usciti un po’ prima, o meglio che questa nuova normalità sarebbe arrivata prima. A quasi un anno dall’inizio di tutto questo delirio, devo ammettere che inizio a dare seri continua a leggere